Una fibromialgia

Buongiorno. Mi è stata riscontrata una fibromialgia... Da una visita reumatologica. Vorrei un consulto.. Ieri ho fatto degli sforzi a montare dei mobili. E mi sono accorto che i. Determinate posizione mi tremavano tutti i muscoli. E stato un lavoro di una giornata. Ma in casa mia.. Ora il gg dopo mi ritrovo ad avere delle gambe durissime che non mi tengono in piedi.. E possibile tutto ciò? Nel frattempo sto aspettando per andar a fare le terapie consigliate. Grazie.
[#1]
Dr. Luigi Scalzo Medico fisiatra 15 1
Ha già fatto una valutazione fisiatrica? Sicuramente dovrà fare una buona rieducazione e eventualmente degli esercizi posturali. Ci sono tecniche specifiche anche in casa che la possono aiutare . Ne parli con un fisiatra in zona sua e mi faccia sapere

Dr. Luigi Scalzo