Lambosciatalgia destra

Un giorno ho sentito un bruciore al polpaccio destro come se provenisse da un nervo , era un bruciore molto strano che è andato verso il lato del ginocchio destro ..da quel giorno ho sempre sentito la gamba intorpidita .. Sono passati 4, mesi e il dolore è cambiato lo sento dalla schiena in tutta la gamba fino alla punta del piede e sotto il piede.
Che cosa può essere? Sono molto preoccupata
Premetto che ho sempre sofferto di mal do schiena ... E ho la tendenza molto spesso di camminare con il piede in dentro..
Ma non so se questo c'entri...
Chiedo aiuto perché sono disperata ..
Oltretutto ieri mi si è gonfiata la vena del palmo della mano che a tatto sento dolente ...
[#1]
Prof. Alessandro Caruso Ortopedico, Medico fisiatra, Medico dello sport, Medico osteopata 4.2k 135 1
Gentile sig. na , nessuna disperazione, ma cosa dice?
Una lombosciatalgia che lei colpevolmente sta facendo cronicizzare.
Si curi, vada da un ortopedico, esegua un esame radiografico
e poi magari se necessario un esame rm del rachide lombo sacrale.
Ma perchè in 4 mesi non si è curata adeguatamente?
Lo faccia subito.
Cordiali saluti
alessandrocaruso26@gmail.com

Alessandro Caruso
Specialista Ortopedia - Traumat.//Medicina dello Sport
Specialista Medicina Fisica e Riabilitazione -Messina -

[#2]
dopo
Utente
Pensavo fosse una cosa che si sistemava da se , il 4 dicembre ho la RM Lombosacrale ... Ho iniziato ad avere problemi anche alla mano ..
Ma perché succede questa cosa? E n frattempo dottore quale antidolorifico mi consiglia ???