Un dolore anteriore al gomito, prevalentemente quando lo fletto,

Salve, è da qualche mese che ho un dolore anteriore al gomito, prevalentemente quando lo fletto, e dolori bilaterali posteriori al gomito in estensione, in più, due giorni fà, ho avuto dei dolori non molto forti nella parte radiale dell'avambraccio, potrebbe trattarsi di Epicondilite? Cosa mi consigliate di fare?
GRAZIE DELLA DISPONIBILITA'
[#1]
Prof. Alessandro Caruso Ortopedico, Medico fisiatra, Medico dello sport, Medico osteopata 4.2k 135 1
Certamente potrebbe essere una epicondilite che uno specialista ortopedico cura bene ed in maniera specifica. Lo consulti anche per fare diagnosi esatta prima di un programma terapeutico.
Saluti cordiali

Alessandro Caruso
Specialista Ortopedia - Traumat.//Medicina dello Sport
Specialista Medicina Fisica e Riabilitazione -Messina -