Scoliosi o lordosi

Ho un dolore lancinante da un mese e mezzo ad altezza dei reni, pensavo fossero i reni ho fatto anche l’ecografia ma non c’entrano nulla
Nel fianco sinistro ho una fossetta e sento dolore ovunque, non so che fare, ho girato molti medici ma mi hanno fatto perdere solo tempo, sono stata anche in ospedale
[#1]
Dr. Dario Licciardello Medico fisiatra, Medico di medicina manuale, Medico dello sport 2
Dovrebbe farsi controllare da un medico esperto in medicina manuale e capire se sia presente un disturbo intervertebrale minore della cerniera dorso-lombare che ha caratteristiche cliniche ben specifiche, o un dolore di altra origine. Una volta fatta la corretta diagnosi si programmerà un protocollo terapeutico specifico.

Dr. dario licciardello