Mal di schiena estremamente doloroso durante la notte

Salve sono un ragazzo di 21 anni con il gesso alla gamba sx da 22 giorni.
In questo tempo sono stato praticamente tutto il tempo fermo in casa a fare niente e da qualche giorno la notte mi fa molto male la schiena.
Che cos'è?
Come posso attenuare tutto ciò?
Grazie.
[#1]
Dr. Roberto Morello Medico fisiatra, Medico di medicina manuale 205 8 5
Salve,
probabilmente l'immobilità, unita a una cattiva posizione prolungata durante il riposo, rappresenta la causa di questo dolore.
Detto che sarebbe utile eseguire una visita, ma da quello che sembrerebbe riprendendo il movimento il dolore andrà via. Nel frattempo se non ci sono controindicazioni, e previo parere del suo curante, può prendere dei blandi analgesici (paracetamolo) o qualche antiinifiammatorio e vedere se il dolore passa.
Spero di esserle stato utile.
Cordiali saluti

Dr. Roberto Morello
Medicina Fisica e Riabilitativa
DIU Médecine manuelle-Ostéopathie, Hôpital Hotel Dieu Paris
Ecografia muscolo scheletrica SIUMB

[#2]
dopo
Utente
Il dolore purtroppo c'è ancora. Antiinfiammatorio si può intendere anche tachipirina? Dato che già la possiedo causa dolore alla gamba. Comunque dottore durante la giornata il dolore passa per poi appunto ripresentarsi durante la notte, probabilmente appunto perchè sono immobile.
Grazie per la sua risposta.