Mal di schiena quando dormo

Buongiorno scrivo perché ormai da un anno soffro di mal di schiena soprattutto
di notte quando dormo il dolore è insopportabile.
E un dolore che aumenta col passare delle ore.
Ho notato che se dormo con due cuscini quindi con la schiena un po' più sollevata il dolore e più sopportabile mentre se sono sdraiata completamente il dolore e così forse che mi sveglia e non trovo pace in nessuna posizione ma solo alzandomi e camminando un po' e quindi sono costretta ad alzarmi presto nonostante la voglia di dormire un altro po'.
Premetto che questo dolore è comparso con l'arrivo della mia bambina ho partorito tramite cesareo e durante questo anno la bimba voleva stare sempre in braccio.
Ora però ho paura che questo dolore cronico sia qualcosa di più serio quindi volevo sapere a quale specialista posso rivolgermi e quali esami fare per individuare la causa?
[#1]
Dr. Pasqualino De Martino Medico dello sport, Medico fisiatra, Biologo nutrizionista 11
Buongiorno signora, da come descrive la sintomatologia potrebbe essere una lombalgia post partum, accentuata dagli sforzi nel gestire la bambina . Importante è sapere se ha avuto una epidurale , e se precedentemente avesse avuto fastidi o fatte indagini .

Dr. Pasqualino Demartino

[#2]
dopo
Utente
Non ho mai avuto problemi di schiena prima del parto ho lavorato per tutta la gravidanza tranquillamente. Epidurale niente solo anestesia per cesareo