Bruciore pube

salve
approfitto ancora una volta del vostro servizio per chiedervi lumi circa una strana situazione in cui mi trovo da qualche giorno..se avete letto i miei post precedenti vi accorgete che da un pò ho un problemino di "schiuma bianca" quando urino anche se non sempre, non capisco perchè ma a volte c'è a volte no..comunque venendo all'oggetto da qualche giorno avvertivo un dolore (che non è proprio "dolore",più una specie di bruciore o indolenzimento" sulla bassa schiena all'altezza del gluteo destro,sul nervo sciatico presumo...se tocco mi fa male,altrimenti come dicevo è solo sensazione di "bruciore"..lo avevo collegato al fatto di essermi allenato il giorno prima quindi ci ero passato sopra..ma perdurava..andato dal medico mi ha detto che potrebbe trattarsi di "coxalgia" dato che il tutto si estendeva anche al fianco..mi ha detto di fare le radiografie e mi ha anche prescritto delle analisi di routine perchè ogni tanto è bene controllarle...vi scrivo perchè oggi il "dolore",la strana sensazione,sembra essersi spostata e protratta anche sul davanti,sul pube sul lato destro dello stesso..e quindi mi sono "preoccupato"..la domanda è cosa fare?

P.S. non so se la cosa possa interessare ma ho anche fatto una lampada (se si volesse collegare il "bruciore" a quest'ultima)
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Caro lettore ,

non faccia strane correlazioni diagnostiche ed ascolti le corrette indicazioni datele dal suo medico curante ..

Per avere più informazione a questo proposito le sposto il consulto in area "medicina riabilitativa , fisiatria".

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta

www.andrologiamedica.org
www.centromedicocerva.it
www.centrodemetra.com

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
Prof. Alessandro Caruso Ortopedico, Medico fisiatra, Medico dello sport, Medico osteopata 4.2k 135 1
Si rivolga allo specialista ortopedico; le saprà fare un'esame clinio completo e stilare una diagnosi precisa e sicura.
Cordiali saluti

Alessandro Caruso
Specialista Ortopedia - Traumat.//Medicina dello Sport
Specialista Medicina Fisica e Riabilitazione -Messina -