Lo sento a volte anche a completo riposo ma spesso quando faccio profondi respiri o quando faccio

SALVE HO 36 ANNI E QUATTRO MESI FA' MI SONO ROTTA UN LEGAMENTO DELLA CAVIGLIA DESTRA E QUASI IN CONCOMITANZA HO COMINCIATO A PROVARE DOLORE ,SEMPRE DALLA PARTE DEATRA,ALLA SCHIENA APPENA SOTTO LA SCAPOLA..LO SENTO A VOLTE ANCHE A COMPLETO RIPOSO MA SPESSO QUANDO FACCIO PROFONDI RESPIRI O QUANDO FACCIO ALLUNGAMENTI O TORSIONI..A VOLTE SENTO LA SCHIENA PESANTE E IN UN PAIO DI OCCASIONI HO COME AVUTO L'IMPRESSIONE DI PERDERE ANCHE LA SENSIBILITA'!!E' COMINCIATO PIU' COME UN DOLORE PUNTIFORME MA ORA HO COME L'IMPRESSIONE CHE SIA PIU' IRRADIATO COME FASTIDIO..PREMETTO CHE PER LA LESIONE DELLA CAVIGLIA HO FATTO UN CICLO DI TERAPIE FISIOTERAPICHE CON L'AGGIUNTA DI SEDUTE DI LASER..AVEVO PARLATO DI QUESTO AL FISIOTERAPISTA MA, TRANNE UN PAIO DI MASSAGGI CHE SEMBRAVANO MOMENTANEAMENTE AVER RISOLTO ,NON HA PRESO MOLTO IN CONSIDERAZIONE LA COSA..INFATTI HO TEMUTO ANCHE FOSSERO I POLMONI..DATO CHE FUMO MA LO PNEUMOLOGO NON SEMBRA DALLA VISITA AVER RISCONTRATO NULLA..NON HO FATTO PERO' NESSUNA RADIGRAFIA..GRAZIE ANTICIPATAMENTE PER IL MEDICO CHE VORRA' RISPONDERMI.
[#1]
Prof. Alessandro Caruso Ortopedico, Medico fisiatra, Medico dello sport, Medico osteopata 4.2k 135 1
Gentile signora consulti uno specialista ortopedico per una diagnosi completa e netta e per cure idonee e complete per la caviglia e per il problema al dorso.
Quindi si affidi anche, di concerto con l'ortopedico, allo specialista Fisiatra per un trattamento di fisiochinesiterapia mirata e adatta.
Cordiali saluti

Alessandro Caruso
Specialista Ortopedia - Traumat.//Medicina dello Sport
Specialista Medicina Fisica e Riabilitazione -Messina -

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio sentitamente professor Caruso per la sua risposta.. Cordiali saluti.