Anni e avverto sovente di dolori al collo non bene identificati

mi chiamo antonio ho 22 anni e avverto sovente di dolori al collo non bene identificati. avverto per svariato tempo torcicollo che a volte mi procurano mal di testa. ho fatto dei raggi alla cervicale ed il risultato è stato : ridotta la fisiologica lordosi. Preoccupato per i dolori alla testa ho fatto anche una tac ma i risultati sono stati tranquillizzanti. vorrei sapere a quale specialista dovrei rivolgermi risolvere il mio problema.

grazie
[#1]
Dr. Giuseppe Pantaleo Medico osteopata 19
Signor Antonio, non posso fare altro che ripeterle quanto già detto nel mese di luglio c.a. I suoi problemi sono di natura meccanica. Si rivolga ad un medico osteopata. Nella sua città c'è il Dott. Schirò Gerardino
Via Ciro D'Amico 18 - 84100 Salerno
Tel.089 334564 / 349 4660463
e-mail: rosaliarusso@tiscali.it.
Chiami a mio nome.
Dr. Pantaleo Giuseppe medico osteopata

[#2]
Dr. Giuseppe Pantaleo Medico osteopata 19
Signor Antonio, non posso fare altro che ripeterle quanto già detto nel mese di luglio c.a. I suoi problemi sono di natura meccanica. Si rivolga ad un medico osteopata. Nella sua città c'è il Dott. Schirò Gerardino
Via Ciro D'Amico 18 - 84100 Salerno
Tel.089 334564 / 349 4660463
e-mail: rosaliarusso@tiscali.it.
Chiami a mio nome.
Dr. Pantaleo Giuseppe medico osteopata

[#3]
Dr. Franco Lacinio Medico fisiatra 16
Caro Antonio, se questo srve a convincerti che i tuoi disturbi sono di natuta esclusivamente "funzionale", ti comunico che anch'io condivido il parere dei Colleghi Vitolo e Pantaleo, nel senso che una buona valutazione posturologica può portare sia alla prescrizione di un idoneo plantare per correggere l'accentuata tensione muscolare al collo sia ad una eventuale ulteriore visita gnatologica.
Siccome dai tuoi scritti traspare nettamente un temperamento ansioso, voglio darti un altro consiglio: se continui a piangerti addosso, a preoccuparti eccessivamente nonostante i numerosi pareri ricevuti, a praticare ulteriori visite specialistiche e quindi ad effettuare tanti esami, non risolverai mai i tuoi disturbi in modo definitivo e cadrai sempre di più nel circolo vizioso ansia-dolore e dolore-ansia.

dr. Lacinio Franco