Fitta al polpaccio

Oggi, giocando a padel ho improvvisamente avvertito una fitta nella parte interna del polpaccio destro.

Mi sono subito fermato.

Dopo circa otto ore il dolore persiste.

Localmente ho messo del feldene.

Cos'altro posso fare?

Quali possono essere i tempi della ripresa?
[#1]
Dr. Marco Di Gesù Medico fisiatra, Medico di medicina manuale 54 2 6
Salve. Occorre certamente fare una visita e un’ecografia. I tempi di recupero dipendono certamente da cosa evidenziano i due accertamenti consigliati, molto frequente è il tennis leg , ormai da noi soprannominato padel leg proprio per l’elevata incidenza nel padel.
Spero di essere stato di aiuto, cordiali saluti.

Dr. Marco Di Gesù
Specialista in Medicina Fisica e Riabilitazione
www.fisiatrainterventista.it