Problema durante tecarterapia

Buongiorno,
ieri durante una seduta di Tecarterapia al ginocchio dx ho inavvertitamente staccato il contatto con la piastra che avevo sotto la coscia.
Ho sentito immediatamente una fitta e un calore molto forte, come un'ustione, sotto la coscia stessa.
Il terapista ha staccato immediatamente anche la sua mano.
Poi abbiamo ripreso la terapia.
Alla fine, poichè avevo ancora fastidio, ho guardato e c'era una piccola bruciatura, sulla quale ho applicato a casa una crema emoliente, ossido di zinco.

Ora, stamattina, ho ancora degli strani formicolii ed intorpidimenti alla gamba, è come se i muscoli avessero meno forza.
La zona della bruciatura è ancora un po' fastidiosa.

Il Terapista ha detto che era la prima volta che gli capitava e non aveva spiegazione.

Domanda: cosa può esere accaduto?
Come funziona la Tecar e cosa può succedere quando si interrompe il contatto con la piastra?

Che danni possono esserci?
Sono un po' preoccupata.

Grazie per una gentile risposta.

Buona giornata.
[#1]
Dr. Roberto Dente Medico fisiatra, Medico estetico, Perfezionato in medicine non convenzionali 18 1
buongiorno, quando si stacca il contatto con la piastra si può creare una piccola scarica con conseguente ustione che nell'arco di qualche giorno si risolve. può mettere una pomata per le ustioni.
cordiali saluti

Dr. Roberto Dente