Avvallamento/solco coscia anteriore

Buongiorno spero di scrivere nella sezione giusta... ho 32 anni e ho notato un solco/avvallamento sulla coscia anteriore destra più o meno laterale e 5 cm sopra il ginocchio, se tocco provo lo stesso dolore che si sente nei massaggi quando c è ritenzione non so se rendo L’idea non pratico sport, faccio un lavoro sedentario ma sono a dieta e ho perso più o meno 10 kg... la mia domanda è potrebbe esser adipe o accumulo di grasso?
cosa fare?
come trattarlo?
vi ringrazio in anticipo per la risposta
[#1]
Dr. Roberto Dente Medico fisiatra, Medico estetico, Perfezionato in medicine non convenzionali 18 1
buongiorno, è difficile capire senza una visita, comunque riterrei opportuno effettuare un esame ecografico per differenziare se il problema è adiposo, muscolare o altro.
cordiali saluti

Dr. Roberto Dente

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la risposta. Mi preoccupa la frase qualcos’altro intende qualcosa di più serio?in questi giorni ho massaggiato la parte delicatamente e la sento più sgonfia..nell attesa di approfondimento c è qualcosa che posso fare? Grazie