Il fastidio non ancora andato via anche se si è affievolito,ma

Salve!
Da un mesetto ha un fastidio al polso sinistro.
Il dolore si manifesta solo se muovo il pollice all'indietro.
All'inizio pensai ad un accavallamento di terminazioni nervose: sono all'8° mese di gravisanza, pensai che durnate una delle tante notti insonni,avessi acquisito una posizione strana tanto da farmi accavallare i nervi.
Il fastidio non ancora andato via anche se si è affievolito,ma in compenso è apparsa una "pallina" all'estremo destro del polso, subito dopo il pollice.
Toccndo la pallina avverto come se si sia "scoperto" l'osso poichè è molto sensibile.
Nono so ancora cosa possa essere e non posso prendere degli anti infiammatori visto il mio stato interessante.
E se fosse una cisti?
Non sono mancina e nonostante il fastidio posso tranqulliamte guidare o utilizzare il computer, ma vorrei sapere tanto a cosa posa essere dovuto( e possibilmente come curare) questo fastidio.
Grazie.
[#1]
Dr. Giulio Pio Urbano Medico fisiatra, Psicoterapeuta 806 28 1
Gentilissima signora,

è molto difficile fare una diagnosi eziologica più o meno esatta e precisa, senza effettuare una valutazione "de visu".

Tutto sommato mi sembra di capire, che i disturbi da lei lamentati, viste anche le modifiche degli stessi da lei riferiti, sono abbastanza accettabili (meglio se non ci fossero! Ma...).

Tra l'altro visto l'imminente data di termine della sua gravidanza (8° mese), ed il brillante risultato delle "tante fatiche superate", può darsi che dopo il parto i disturbi da lei riferiti possano, come d'incanto, sparire, in modo da essere totalmente assorbita da quel lieto dono che madre natura instancabilmente consente al genere umano.

Tenga presente che se il disturbo dovesse diventare più insidioso, esistono svariati prodotti da banco naturali e/o di medicina tradizionale, da utilizzare localmente in forma di crema o unguento, per alleviare i suoi disturbi.

Provi a consultarsi con il suo medico di fiducia per individuare il prodotto più idoneo.

In bocca al lupo! (maschio o femmina?)

Cordialità

Urbano Giulio Pio MD
Specialista Medicina Fisica Riabilitazione
e Psicoterapia
3398917774(h16-20)
NB: il consulto NON sostituisce la visita reale

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2010
Ex utente
Grazie Dottore!!
Speriamo bene...stanno diventando veramente pesanti....
E' un maschietto.
Le faro' sapere!
[#3]
Dr. Giulio Pio Urbano Medico fisiatra, Psicoterapeuta 806 28 1
OK!