Piu farmaci insieme ,consigli

Buonasera!! sto curando da un anno l ipertiroidismo e da qualche mese l ipertensione.
Da otto anni la vulvodinia.
Al momento prendo tapazole 1cp e mezza al giorno, triatec da 5mg, cardicor 1, 25 mg, 5 gocce di lexotan per tenere a bada forti attacchi di ansia e 3 gocce di laroxyl (piu pelvilen a cicli) per la vulvodinia.
Al momento prendo le medicine nei seguenti orari:
Ore 9. 00: triatec+ cardicor
0re 9. 30: mezza pasticca di tapazole
Ore 13, 30: lexotan 6 gocce
Ore 15. 30: mezza pasticca di tapazole
Ore 21. 30: mezza pasticca di tapazole
Ore 23. 00: tre gocce di laroxyl

Mi chiedevo se andasse bene suddiviso cosi, per evitare interazione tra i farmaci!! Grazie mille
[#1]
Dr. Piergiorgio Biondani Psichiatra, Medico di base, Perfezionato in medicine non convenzionali, Psicoterapeuta 1.7k 52
Gentile signora,
a mio parere lo schema di assunzione dei farmaci che lei sta seguendo può andare bene, e non ravveda particolari interazioni negative fra gli stessi.
Cordiali saluti
dott. Piergiorgio Biondani.