Capogiro e senso di svenimento

Salve,
premetto che sto attraversando un periodo molto difficile,stressante,sono in terapia con antidepressivi e ansiolitici,soffro di attacchi di panico,ansia generalizzata,leggera depressione,sbalzi d'umore.
Oggi mi è successo che ero davanti al pc e all'improvviso ho sentito un capogiro seguito da un forte senso di svenimento,come mi venisse male,poi è subentrata la tachicardia e tremore e la pressione era 150 e 95. Soffrendo di panico mi sono già capitati episodi di senso di svenimento ma concomitanti a un senso di ansia e inquietudine,oggi ero tranquilla al pc è successo in modo brusco,è durato qualche secondo. Non ho avuto altri sintomi se non quelli descritti. Non so se attribuirlo a una forte ansia o a qualcosa d'altro,di neurologico?
Grazie
[#1]
Dr. Ettore Vallarino Gastroenterologo 587 19
L'unico dato obbiettivo che può fornire è quello dei valori della pressione arteriosa, che sono lievemente alterati. Sarebbe consigliabile un ulteriore controllo presso il Suo medico. Cordiali saluti

https://www.medicitalia.it/ettorevallarino