La quale circa 8 anni fa ha subito un trauma alla mandibola sinistra

Buon Giorno. Vi scrivo per conto di mia mamma, la quale circa 8 anni fa ha subito un trauma alla mandibola sinistra e alla spalla sinistra a causa della ricezione di due pugni. Dopo l'accaduto ha cominciato a non poter dormire sdraiata. In seguito il collo le si è piegato portandole la faccia poggiata alla spalla, spasmi, eccessive contratture muscolari, dolori acuti, difficoltà nel parlare non riuscendo a scandire bene le parole. Abbiamo visto tanti medici e alcuni le hanno detto distonia, l'hanno curata peggiorando la situazione, in seguito le hanno detto che ha il nervo danneggiato e una infiammazione diffusa al collo, alla testa, alla faccia sinistra. Altre cure con Gardenale, ma è peggiorata, il laser, ha dato lievi risultati ma per brevissimo tempo. Siamo disperate non sappiamo piú che fare. Per favore Aiutateci. Grazie.
[#1]
Dr. Francesco Nardacchione Chirurgo generale 2.2k 69
Gentile signora

vista la impossibilità di effettuare una visita medica via internet credo che ci sia poco da aggiungere al consiglio fornitole dal collega neurologo nei precedenti consulti.

Cordiali saluti

Dr. F. Nardacchione
NB: qualunque sia il consulto la visita medica rimane imprescindibile