Come mai ho questa tosse da 3 mesi (bronchiale direi) ma dai raggi x non risulta nulla?

Buongiorno/sera, ho 36 anni e non soffro di alcuna allergia o intolleranza, come non soffro di altri problemi fisici di gravita media-alta.
Ho iniziato ad avere un tosse forte a partire da Dicembre.
Ho fatto dei controlli per il Covid ed ero positivo ma 1-2 settimane dopo mi e' passato.
La tosse invece no e il mio medico generale ha visto un infiammazione della bocca senza placche e mi ha prescritto Zitromax (1 volta x 3gg) e Brufen (2 volte x 3gg).
La tosse c e sempre stata ed ho anche iniziato ad avere crampi allo stomaco (anche forti) e acidita.
Il mio medico generale mi ha prescritto Lucen (1 volta x 30gg) ma, di testa mia, ho anche preso Maalox (2 volte x 15gg) e FrozenGola (3volte al gg).
Non e servito nulla di questo, la tosse persiste.
Anzi, durante l uso di Lucen (il 26esimo gg) ho vomitato 3 volte in 1.5 giorni e ho avuto avuto diarrea forte (piu volte al giorno).
Ho pensato ad un virus intestinale e il mio medico mi ha prescritto Normix 200 (2 volte x 2gg).
I raggi X non mostrano danni ai polmoni ma la tosse resta e sembra bronchiale.
Sento un forte calore allo stomaco e quando riposo tiro fuori aria caldissima dalla bocca (sembra tipo acqua bollita).
Acidita non la avverto piu, ma sento ancora dolori abbastanza acuti allo stomaco.
Quando tossisco, scorreggio pure (come se avessi aria nello stomaco). Ho una secrezione di mucosa verde dalla bocca.
Ho una media difficolta nell inalare aria dal naso, nel senso che e sempre un attivita cosciente con un po' di sforzo.
Soffro di stress elevato, non riesco a non dormire con la bocca aperta.
Sull'alimentazione faccio molta attenzione e non faccio mancare mai carboidraiti, grassi (principalmente monosaturi e polisaturi) e proteine, vitamine, verdura senza mai esagerare.
Non consumo alcol e non fumo.
Infine durante tutto questo periodo, ho fatto sempre un allenamento fisico di body bulding controllato, leggero e, al mio meglio, non frenetico.

Come vedete sono molto meticoloso e preciso, cerco di risolvere questo dilemma di natura medica e sono interessato a capire la linea di ragionamento che vi porta alla vostra conclusione e la natura della scelta del seguente suggerimento di farmaco, non a risposte secche o sbrigative
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.2k 1.2k
Da cio' che descrive, sembrerebbe che soffra di una infiammazione del distretto gastroesofageo. Sospenda tutte le cure per almeno una decina di giorni e si sottoponga ad una esofagogastroduodenoscopia.

Dr. Raffaello Brunori