Tremolio al labbro superiore

Salve, ho 26 anni e da qualche giorno avverto di tanto in tanto un tremolio/formicolio alla metà sinistra del labbro superiore.
Oggi sembra avvenire più di frequente rispetto ai giorni scorsi. Potrebbe essere stress o altro?
Grazie
[#1]
Ortopedico, Reumatologo, Medico di medicina generale, Perfezionato in medicine non convenzionali attivo dal 2009 al 2009
Ortopedico, Reumatologo, Medico di medicina generale, Perfezionato in medicine non convenzionali
di solito é stress o introduzione di eccitanti tipo the caffè coca cola o altri....