Il problema è lo stress

Salve, sono una ragazza di 26 anni. Da qualche mese sto avendo giramenti di testa continui.Inizialmente ho pensato che fosse un pò di stress causato da una spiacevole situazione in famiglia. Andando avanti nel momento in cui ho avuto il ciclo mi sono sentita sempre più stanchezza fisica,indebbolimento e continui giramenti di testa come se fossi confusa durante il giorno.Così sono andata dal mio dottore e mi ha trovato la pressione bassa 100-60.Ho fatto le analisi del sangue pensando che fosse un pò di anemia. Premetto due anni ho avuto gli stessi sintomi acconpagnati da una febbricola che poi è passata da sola col tempo. Oggi I risultati delle analisi del sangue hanno evidenziato di nuovo il Titolo Anti Steptolisinico (TAS) a 353 in più il valore gamma nel sangue di 20,9.Ho fatto anche la tac dove ha riscontrato una sinusite frontale e un pò di cervicale.Il mio medico non ha voluto darmi nulla perchè dice che sono valori insignificanti e il problema è lo stress. Ormai sono mesi che mi sento così,non so cosa fare, io penso che sia causato da questo Tas che da 4 anni mi porto elevato. Cosa potrei fare? Grazie
[#1]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
Il TAS elevato non c'entra molto: la pressione bassa invece puo' dare questi giramenti di testa, e senz'altro lo stress non aiuta a migliorare la situazione.
Cordiali saluti

dott. Stefano Spina
www.stefanospina.com

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la risposta. Sono stata dall'otorino è mi ha prescritto per la sinusite un mucolitico e degli antibiotici.Per lo stress sto cercando di svagarmi un pò.
Speriamo facciano effetto.
Cordiali Saluti
[#3]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
Ottimo!
Cordiali saluti