Epatopatia steatosica non alcolica

Salve Dottore.
Mi chiamo Nello ho 53 anni e sono operato di Colicistectomia nel 1997.
Da circa 5 anni mi ritrovo con il problema dei valori alterati, come la gamma ggt 553; colesterolo tot.. 256; e trigliceridi 243.
Vi chiedo se in base ai valori sopra descritti sono un soggetto a rischio e se tale fosse come potrei risolvere il problema?
Grazie per l'attenzione, in attesa di una cortese risposta.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Provi a ripostare in gastroenterologia dopo avere letto questo articolo pubblicato sul nostro sito

https://www.medicitalia.it/minforma/gastroenterologia-e-endoscopia-digestiva/58-la-steatosi-epatica.html

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Utente
Salve Dottore.
Mi chiamo Nello ho 53 anni e sono operato di Colicistectomia nel 1997.
Da circa 5 anni mi ritrovo con il problema dei valori alterati, come la gamma ggt 553; colesterolo tot.. 256; e trigliceridi 243.
Vi chiedo se in base ai valori sopra descritti sono un soggetto a rischio e se tale fosse come potrei risolvere il problema?
Grazie per l'attenzione, in attesa di una cortese risposta.