Le analisi della tiroide due volte ed

Buon giorno, sono una ragazza di 24 anni e che io ricordi da sempre ho una temperatura corporea intorno ai 35.5°. Mi è capitato più volte di avere i sintomi della febbre e misurarmi la temperatura e non avere più di 36°, inoltre quando ho 2-3 linee sopra il 37° mi sento a terra, come se ne avessi 38.5°. Volevo sapere da cosa può essere causata una temperatura corporea bassa e se assocciata a sudorazione fredda e tachicardia è da ritenere sintomo di qualche patologia grave. Aggiungo che ho fatto le analisi della tiroide due volte ed in entrambe le occasioni i valori erano tutti nella norma.
[#1]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
Se la tiroide funziona regolarmente e se le misurazioni sono state eseguite in maniera corretta (magari anche utilizzando termometri diversi) credo che debba rassegnarsi a considerare il fatto che la sua temperatura e' lievemente piu' bassa della media; senza che per questo debba temere ulteriori complicazioni.
Cordiali saluti

dott. Stefano Spina
www.stefanospina.com

[#2]
dopo
Utente
grazie mille...
allora non mi devo preoccupare!!!

Cordiali saluti
[#3]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
Ma io direi di no...
Cordiali saluti