Dolore

Ciao,
vorrei chiedervi un problema che ha mia cugina.
lei suona il pianoforte e da un periodo di tempo gli fanno male le braccia sopratutto l'avambraccio dolori tipo bruciore seguito anche con il blocco delle dita non per molto.
Vorrei sapere cosa gli sta succedendo e se ci sono delle cure.
Grazie mille
[#1]
Dr. Riccardo Ferrero Leone Perfezionato in medicine non convenzionali, Medico di medicina generale 1.5k 79 23
Gentile Utente,
la valutazione di un fenomeno così marcato spetta ad una visita specialista che valuti anche la postura assunta dalla paziente durante le ore trascorse allo strumento.
Cordialmente.

Dr. Riccardo Ferrero Leone
Nutrizione clinica - Omeopatia - Omotossicologia
www.leonelifestyle.com