Causati verosimilmente da problemi di postura

Salve a tutti,
devo effettuare una risonanza magnetica al collo e zona lombare per problemi di postura e dolori collo e gambe, causati verosimilmente da problemi di postura.

Volevo sapere se con la Risonanza magnetica che effettuerò sarà controllato tutto il collo e tutta la zona lombare, cioè non si limiteranno a verificare e guardare solo la parte legata alle vertebre? Guarderanno le 2 zone in maniera completa, cioè linfonodi, altre parti, ecc...? O resta limitata?
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Gentile Utente,

dipende dalla richiesta del medico, se questi scrive rachide cervicale e lombo-sacrale la RM verrà fatta soltanto alla colonna e penso che possa essere così dato che Lei parla di problemi di postura e dolori al collo e alle gambe.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro