Dimagrimento veloce

salve volevo chiederle alcune informazioni ,mia mamma da circa 10 giorni ha un dolorino sul petto che le tira il braccio e ha anche fiato corto e dolore alle tempie ha fatto l'eco ma il dottore non ha riscontrato nulla . ha la pressione alta a 160, ha fatto delle analisi tiroidali tutto ok, a quelli del colesterole hanno trovato ul colesterolo a 274 sono preoccupata a scarso appettito debolezza le tremono le gambe e ha perso peso molto velocemente cosa mi sa dire mi tranquillizzi grazie mille
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Purtroppo nulla senza una visita perchè si tratta di disturbi vaghi e aspecifici. Dovrebbe coinvolgere il suo curante per la visita e successivamente se lo desidera può aggiornarci per una seconda opinione.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com