Ghiandole strane

Salve, intanto posto qui' perchè la sezione otorinolaringoiatra è sempre satura e non riesco a postare.

Salve, da 2 settimane mi fanno male tutte le ghiandolette che ci sono ai lati della trachea a volte mi sento un calore un leggero bruciore che avvolge gola, tonsille ,trachea e sento come se il dolore fosse anche alle orecchie, mi sento la trache a che mi fa male e , in alcuni momenti, ho difficoltà a deglutire (ma non sempre, forse questo è il nervosismo), sono andata dall'otorino e dice che non ho nulla nè alla gola nè al naso nè alle orecchie, mi sono fatta vedere dal medico di famiglia e dice che non ho nulla, pero' mi sono scordata di dire ad entrambi che mi stanno crescendo da circa 8 mesi i denti del giudizio superiori, non mi hanno mai dato fastidio, è possibile che siano loro la causa??
Inoltre il mio medico di famiglia si è accordo che la tonsilla destra si vede benissimo ed è perfetta è quella sinistra si vede a stento come se fosse interna, lui dice che puo' capitare e che se non funziona bene cè la destra che funziona per tutte e due. è cosi??? non ho la gola arrossata , nè infezione etc etc...dimenticavo il medico di famiglia mi ha detto di fare per 4-5 ciorni l'aerosol con un farmaco di cui ora non ricordo il nome a base di FLUNISOLIDE, è esatta la caua???

non so se i link sotto fanno vedere le immagini ma è proprio li' che mi fa male.

http://www.my-personaltrainer.it/fisiologia/saliva.gif

http://stliq.com/b/1/6/2/17261/3892649/ls/linfonodi-e-sistema-immunitario-quando-le-ghiandole-linfatiche-della-gola-si-gonfiano-sintomi-e-rimedi.jpg

grazie
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Se chiedesse una visita otorinolaringoiatrica e non ci fosse posto per Lei, in alternativa ancdrebbe da un altro specialista ?

Faccia come crede, ma al suom posto cercherei di postare
quando si aprirà uno spiraglio

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com