Una lastra rx rachide cervicale

Buona sera,da circa due mesi accuso febbre per tutto la giornata con rialzi intoro ai 38° di sera. Non accuso nessun dolore, solo un po' di stanchezza verso sera. Non ho problemi ai denti, non soffro di mal di gola.Ho da diversi anni dolori cervicali mal di testa, curati saltuariamnete con LEDOREN. Recatomi dal medico curante non riscontrando nulla. Mi consiglia una lastra RX rachide cervicale con questo esito:Buon allineamento dei corpi vertebrali, rettilineizzazione della fisiologia lordosi cervicale. Note spondilosiche diffuse con appuntimento degli spigoli somatici con calcificazione del legamento cervicale anteriore tra C5-C6.Spazi discali di ampiezza nei limiti di norma. E esami di laboratorio con i seguenti esiti fuori norma: Sg-ERITROCITI 5,18 (4,0-5,0)
S-alfa 2 globuline 0,78 (0,49-0,77) S-beta 1 globuline 0,66 (0,42-0,63)S-ige totali 156 (<100) S-proteina C reattiva <0,5 (<0,5)
Fattore reumatoide <20 (<20) emocromo nella norma.
Il medico curante non riscontrando niente di anomalo non mi ha dato nessuna cura, io continuo ad avere la febbre e un paio di giorni alla settimana anche il mal di testa. Potete consigliarmi che visite potrei fare per capire la causa. Alcuni giorni non arrivo a sera per la stanchezza e la febbre e mi limita le giornate anche a livello lavorativo. Vi ringrazio e saluto distintamente
[#1]
Dr. Giovanni Testa Medico di medicina generale 20
Gentile utente,
per completezza mancano gli esami delle urine, inoltre le consiglio di effettuare i test allergici ( prick test, ecc.)ed una radiografia del torace e con i risultati si rechi dal suo medico curante. Mi faccia sapere, grazie.

[#2]
Attivo dal 2004 al 2008
Medico di continuità assistenziale, Medico di medicina generale, Dentista
salve,
il consiglio che potrei darle è il completamento delle indagini diagnostiche.
la febbre non è una malattia, ma un sintomo e pertnto va ricercato il responsabile.
mi tenga informato, se vuole.
la saluto