Un dolorino alla parte destra del collo davanti che non so se possa dipendere dalla spalla

buongiorno
volevo un Vs parere su cosa può essere
premetto che ho 16 anni,allora lunedi ho sbattuto contro il muro con la spalla sinistra abbastanza forte, ieri sono andato al pronto soccorso dopo avermi fatto i raggi mi hanno detto che non c'è frattura (una cosa mi è sembrata strana, dopo aver fatto i raggi della spalla ed essere tornato in pronto soccorso mi hanno fatto tornare in sala raggi per farmi la i raggi dell'altra spalla;sul referto di dimissione c'è scritto per un confronto)e che devo tenere il braccio al collo per una settimana e prendere tacchipirina al bisogno.non sono molto convinto che non ci sia niente,LA SPALLA SI PRESENTA CON l'ematoma della botta dietro e ho dolore sopratutto se mi tocco nella parte superiore dal centro fino quasi dove inizia il bracio della spalla e da ieri se mi stiracchio all'indietro sento un dolorino alla parte destra del collo davanti che non so se possa dipendere dalla spalla
per voi è solo una botta o ci puo essere qualcosaltro?
resto in attesa di una vostra risposta
grazie
cordiali saluti
[#1]
Dr. Stelio Alvino Anestesista 2.3k 115 15
Buonasera, se gli esami radiologici e la visita clinica del collega del PS non hanno evidenziato nulla non vedo i motivi per preoccuparsi per un trauma che è ancora dolorante perchè troppo recente. Faccia la terapia come prescritto e se tra 7/10 gg le cose non sono migliorate vada dal suo Medico per un'eventuale valutazione anche di tipo specialistico (ortopedico).

La consulenza è prestata a titolo puramente
gratuito secondo lo stile Medicitalia.it
Dott. Stelio ALVINO