Il medico curante sostiene che è una sorta

salve mia madre 60 enne e già da 15 giorni che si porta appresso una febbre che si aggira tra i 37 -38 per poi rientrare nella norma il medico curante ha prescritto antibiotici e tachipirina ma ancora la febbre non è stabile del tutto da cosa può dipendere? sempre il medico curante sostiene che è una sorta di influenza che tende a sparire con difficoltà mi potreste dare il vostro parere? grazie
Dr. Stelio Alvino Anestesista 2.3k 116
Gentile Utente oltre la terapia se la sintomatologia persite sarà il caso di fare qualche indagine di laboratorio, oltretutto non sappiamo se sua madre ha anche delle patologie croniche di base, per cui assume una qualche terapia, che potrebbe risentirne di questo stato.
saluti

La consulenza è prestata a titolo puramente
gratuito secondo lo stile Medicitalia.it
Dott. Stelio ALVINO

Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile
Utente
Utente
grazie della risposta mia madre è portatrice dy by pass coronarico assume regolarmente coaprovel ascriptin seacor non ha mai avuto nessun problema con questa cura faremo sicuramente indagini sarebbe opportuna anche una radiografia toracica con analisi del sangue e urine?
Segnala un abuso allo Staff
Dr. Stelio Alvino Anestesista 2.3k 116
si, ritengo proprio di si. Anche urinocoltura.
saluti
Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile
Influenza

Influenza o raffreddore? Ecco come riconoscere il virus influenzale, quanto dura, come alleviare i sintomi con farmaci e rimedi, quando e perché vaccinarsi.

Leggi tutto

Consulti simili su influenza

Altri consulti in medicina generale