Il medico curante sostiene che è una sorta

salve mia madre 60 enne e già da 15 giorni che si porta appresso una febbre che si aggira tra i 37 -38 per poi rientrare nella norma il medico curante ha prescritto antibiotici e tachipirina ma ancora la febbre non è stabile del tutto da cosa può dipendere? sempre il medico curante sostiene che è una sorta di influenza che tende a sparire con difficoltà mi potreste dare il vostro parere? grazie
[#1]
Dr. Stelio Alvino Anestesista 2.3k 115 15
Gentile Utente oltre la terapia se la sintomatologia persite sarà il caso di fare qualche indagine di laboratorio, oltretutto non sappiamo se sua madre ha anche delle patologie croniche di base, per cui assume una qualche terapia, che potrebbe risentirne di questo stato.
saluti

La consulenza è prestata a titolo puramente
gratuito secondo lo stile Medicitalia.it
Dott. Stelio ALVINO

[#2]
dopo
Utente
grazie della risposta mia madre è portatrice dy by pass coronarico assume regolarmente coaprovel ascriptin seacor non ha mai avuto nessun problema con questa cura faremo sicuramente indagini sarebbe opportuna anche una radiografia toracica con analisi del sangue e urine?
[#3]
Dr. Stelio Alvino Anestesista 2.3k 115 15
si, ritengo proprio di si. Anche urinocoltura.
saluti