La dottoressa mi ha detto che si tratta

Buongiorno,
da due settimane ho un problema all'orecchio dx, completamente tappato che fischia e fa male, tosse, mal di gola, e son senza voce
Ieri la dottoressa mi ha detto che si tratta di otite, senza specificare di che tipo, e mi ha prescitto l'augmentin e le gocce di anauran, mentre mi ha detto di prendere il seki come sciroppo per la tosse tre volte al giorno.
Purtroppo però non mi ha detto quante volte e per quanto tempo prendere le pastiglie di augmentin.
Volevo sapere questo, sperando in un miglioramento perchè mi sembra di impazzire.
Cordiali Saluti
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Sicuramente, l'antibiotico deve essere assunto ogni 12 ore. Comunque, ritengo utile, nel suo caso, una visita specialistica otorinolaringoiatrica poichè non è stata formulata una diagnosi. Si puo' anche rivolgere presso un Pronto soccorso della sua cità. Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori