Alluce dx schiacciato

Gentili dottori non sapevo a quale categoria il mio problema appartenesse e perció l'ho messa in questa. Arrivo al dunque.
Sabato pomeriggio mentre montavo un armadio si é sganciata l'anta scorrevole, cadendomi di taglio sull'alluce dx andandomi a fare un taglio/schiacciatura qualche mm prima dell'inizio dell'unghia (ma non ne sono sicuro, l'impatto forse ha interessato anche l'unghia). L'unghia si é un po annerita e a oggi mi fa ancora male.
E necessario qualche tipo di intervento ?? L'unghia cadrá e/o avrá problemi nella ricrescita?
Grazie
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Dipende dalla entità del trauma e dell'ematoma subungueale per potere fare una previsione. Per questo ovviamente occorre una visita.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com