Cervice con gobbette

salve o due domande da porvi,allora la prima e che oggi lavandomi o sentito la cervice uterina con delle gobbette all'interno insomma le sento col dito ma non dal di fuori questi piccoli grumi sono all'interno.dall'ultima eco fatta 2mesi fà non cera nulla di anomalo.sono sotto ciclo,volevo sapere se possono essere fibromi son molto spaventata,so di avere un fibromino intramurale calcificato da ormai 6 anni ,che con controlli tengo sotto controllo.ma ora queste gobbettine cosa sono?mi potreste dire più o meno cosa potrebbero essere,?l'altra domanda e questa ,io ho sempre sentito la cervice subito all'ingresso della vagina,la toccavo con il polpastrello ora saran 3 mesi che la sento sempre ma molto più lontana,come se fosse più indietro,sia in ovulazione che non anche con il ciclo,eppure vado in bagno regolarmente..potrebbe essere legato a un rettocele?io non credo di avere rettocele ma ho problemi di emorroidi,ma che in questo momento non ho.grazie rispondetemi vi prego ,non posso fare un 'altra eco.volevo aggiungere che 20 giorni fà ho fatto eco addome inferiore è l'utero era in posizione mediana .grazie
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Ovviamente per fare una diagnosi occorre una visita ginecologica. Impossibile apportare un contributo senza l'esame clinico anche se provasse a ripostare in specialità GINECOLOGIA

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com