Chiarimenti sull'ovulazione

Salve,
so di non aver scelto la specialità idoena, ma sicuramente potrete essermi d'aiuto anche in questa sezione.
Non sono più una ragazzina da un bel pezzo, eppure c'è una cosa che ancora non mi è chiara: l'ovulazione avviene nei giorni in cui si hanno quelle perdite trasparenti (cosiddette a chiara d'uovo) oppure nei giorni successivi, quando invece le perdite sono bianche e dense?
Grazie.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
>>>so di non aver scelto la specialità idoena>>>

e quindi sarebbe il caso che scegliesse quella idonea come impongono le nostre linee guida. Mi dispiace

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Utente
Ho posto il mio quesito nella sezione "medicina generale" soltanto perchè in "ginecologia e ostetricia", da un paio di giorni, non è possibile richiedere un nuovo consulto, a causa delle numerose richieste ancora in accettazione.
Scusate e grazie lo stesso.