Pillola ovulazione

buonasera volevo porvi una domanda io utilizzo securgin regolarmente,è possibile che in prossimità del 14° 16°giorno dall'inizio della mestruazione da sospensione pillola io noti sullo slip delle perdite bianche?è ovulazione?non dovrebbe non avvenire?la pillola comunque è efficace?grazie buonasera
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Dovrebbe ripostare in area GINECOLOGIA

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Utente
grazie