Vorrei un consiglio da una specialista ginecologa

ciao sono nuova qui ed essendo giovane mi rivolgo a voi che da tempo leggo le vostre discussione... ora ve ne porgo una io e spero mi aiutiate xk non ho genitori per chiedere...
Allora finita la scatola della mia pillola (Milvane) mi è venuto il ciclo regolare.... poi quando ho finito il ciclo ho preso la pillola regolare le prime due sere poi da stupida forse ho cambiato l'orario per comodita (invece che alle 9 di sera alle 11 la mattina) poi avendo troppi problemi in testa non la prendevo mai alla stessa ora... ho sempre avuto rapporti non coperti con il mio fidanzato... ho iniziato a avere i primi i sintomi: i primi 3 giorni forte capogiro (alla mattina e alla sera),leggera nausea e sono sempre stanca e svogliata... poi la nausea è iniziata a rimanere tutto il giorno... ho sempre lo stomaco sotto sopra ma mangio come un maialino comunque, inoltre ho inziato andare tantissimi volte a fare ... non mi è mai mai successo....
sono andata da un medico (che ne sapeva meno di me) e mi ha detto di interrompere la pillola... io ho interrotto la pillola, ho sempre questi sintomi... e in questi giorni che ho fatto l'amore (pure qui ho notato un'altra cosa, dalla vagina fuori usciva un liquido schiumoso, che pu essere?) inoltre ho calcolato che ero nel periodo di ovulazione...oggi mi è successa una cosa stranissima... mi è arrivato il ciclo (o penso che sia ciclo xk è uguale) ma mi sembra impossibile xk dovrebbe arrivare tra due settimane...può essere il flusso di sospensione??
Quanto è elevata la probabilità che sono incinta???
ora che mi conisglia di fare?
e se non lo sono come posso fare per avere un eventuale gravidanza??
[#1]
Dr. Carmelo Infantino Ginecologo 148 5
Gentile utente, vista la tua giovane età e i tuoi tanti problemi è difficile darti consigli, credo che la cosa migliore da fare è che tu ti affidi ad uno specialista ginecologo, che troverai facilmente presso un consultorio familiare (CF). L'accesso ai C.F.è completamente gratuito non devi fare altro che sceglierne uno, telefonare o recarti personalmente, per fissare un appuntamento. Sicuramente troverai un professionista competente che saprà aiutarti ed indirizzarti al meglio. Cordiali saluti.

Dr. Carmelo Infantino