Mancanza respiro

Salve. Ho spesso la sensazione di non riuscire a respirare a fondo. La cosa può essere assente per giorni e poi tornare fuori. Il respiro non è mai affannoso, semplicemente mi sembra che non riesco a respirare abbastanza a fondo. Noto che a volte ho questa sensazione quando ho la pancia gonfia. Ho fatto vari esami (rx torace 2 proiezioni, spirometria, ecg, ecg sotto sforzo, ecocardiocolordopller) tutti negativi.. Potrebbe essere ansia (come mi ha detto il medico)?Premetto che non fumo nè ho mai fumato nè ho allergie.
Grazie per la risposta che vorrete darmi
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Certamente, ma ovviamente si tratta di una ipotesi a distanza che senza una conferma reale (=visita) non
ha alcun valore.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com