Cellulite e smagliature

Salve ho urgente bisogno di un consiglio...allora il mio problema è il seguente: pratico attività sportiva da qualche mese (4 volte a settimana) e, come la maggior parte delle donne, ho la cellulite sui glutei e le coscie. Per darmi un "aiutino" ho acquistato da poco più di un mese l'elettrostimolatore tesmed b plus cioè quello per, appunto, l'estetica. Come programma per la cellulite ai glutei ce ne sono tre: "inestetismi della cellulite dura glutei", "inestet. della cellulite densa" e quella leggera. Non sapendo regolarmi com'è in realtà il mio grado di cellulite, ho pensato che, per raggiungere un livello migliore e subito, di utilizzare il programma cellulite dura...e quì ho fatto lo sbaglio. Finora avevo la cellulite che si manifestava diciamo così, solo che ne so contraendo i glutei, ora invece da qualche giorno, si nota ad occhio nudo perchè si è formato proprio un buco sotto al gluteo destro che prima non avevo!!!! perciò chiedo aiuto a voi, vorrei sapere se togliendo completamente il programma della cellulite e usassi quello per rassodare, risolverò qualcosa? ovviamente faccio sempre l'attività fisica 4 volte la settimana. Poi un'altra cosa...per la cellulite ai glutei mi hanno detto di fare la cyclette quella semplice da camera (che in effetti ho e non utilizzo) però io sapevo che per questo problema bisogna fare la cyclette in acqua (non so come si chiama) o lo spinning per quanto riguarda gli attrezzi, mentre per la ginnastica a corpo libero la corsa o l'aerobica. Per quanto riguarda le smagliature, ho sempre portato la taglia 42/44 ma nonostante ciò ho le smagliature bianche all'interno coscia, solo lì ci sono, sui fianchi e pancia niente. Come posso risolvere questi due problemi? Grazie per la risposta.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
Forse sarebbe il caso di postare la sua richiesta in specialità MEDICINA ESTETICA

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Utente
Ok garzie mille però dovrò aspettare domani perchè non posso inviare un altro consulto.