Morbo di gilbert e piercing

buongiorno a tutti. il mio ragazzo ha il morbo di gilbert e ha intenzione di farsi un piercing. si può fare o crea dei problemi?? ovviamente il piercing lo farà in un posto sicuro e igienico. aspetto una vostra risposta.. grazie mille!
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Un piercing se chiede un parere medico ha delle controindicazioni sempre a prescindere dal Gilbert.

E anche sulla rete troverà ampia documentazione.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Utente
grazie mille per la sua risposta. volevo sapere se con questo morbo c'è più rischio o meno. saluti!
[#3]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 233 20
Condivido pienamente l'opinione del Dott. Catania.

"un posto sicuro e igienico" non significa niente; il concetto di STERILITA' è ben altra cosa e sicuramente non può in alcun modo rientrare nel bagaglio culturale e nelle disponibilità strumentali del migliore piercingaro.

Lucio Piscitelli - Napoli - 338 6503365
https://www.medicitalia.it/luciopiscitelli/#sede_1

[#4]
dopo
Utente
grazie mille a tutti.. un ultima domanda: quindi se il mio ragazzo fa il piercing non avrà complicazioni dovute a questo morbo? a parte le controindicazioni dei piercing..