Dolori articolari macchie cutanee

circa 9 mesi fa mentre stavo guidando ho accusato un appannamento della vista,un senso di mancamento seguito da ansia(preoccupazione) tanto da dovermi fermare.in seguto a questo episodio ho iniziato ad essere sempre più stanco accusando svariati dolori alle articolazioni in particolare e più acuti alla spalla destra ultimamente anche alle gambe,accompagnati da cali di concentrazione come quando non si dorme da un po o si ha lo sguardo fisso nel vuoto...,macchie cutanee le quali sparicono da sole dopo circa una mezzoretta per poi ritornare magari da un altra parte e a volte cusa di prurito,occhiaie permanenti da quel giorno 9 mesi fa.
C'è da dire che circa 4 mesi fa ho subito un intervento per una frattura alla mascella riuscito bene.Ciò mi fa pensare che se questi sintomi fossero gravi avrebbero dato delle complicazioni.
tutti questi malesseri se pur sopportabili mi limitano la quotidianeità e poi la mia pazienza ha un limite...
Avete qualche idea?
Vi ringrazio anticipatamente.
Aessio
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
si di cominciare a fare una visita dal suo curante quando sono presenti le macchie. I suoi sono disturbi così aspecifici che è impossibile tramite internet azzardare ipotesi.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Utente
grazie mille inanzitutto.
il piccolo problema è che ho già provato la strada del medico curante e la risposta ricevuta è stata di andare da uno psichiatra...
risposta non molto gradita e che mi ha offeso parecchio.
ultimamente lemacchie sono sparte ma sono sempre più debilitato le occhiaie sono rimaste,come i cali di concentrazione.
ha mica qualche altro consiglio?
grazie di nuovo
[#3]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Probabilmente c'è stato un malinteso con il suo curante. Non si va dallo psichiatra per una terapia psichiatrica ma anche per fare una valutazione MEDICA della componente psichica rispetto a quella organica riguardo ai disturbi che manifesta.