Disturbi sudore

Vi chiedo un parare che affligge mia madre, di 64 anni. Soprattutto nel periodo estivo (è il secondo anno che capita) inizia a sudare con colore verde (ne lascia traccia evidente su magliette e salviette). Non presenta comunque macchie della pelle. A cosa potrebbe essere dovuta la colorazione del sudore?
Faccio presente che assume formaci per il colesterolo e per mantente sotto controllo la pressione.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Provi a ripostare la sua richiesta anche in specialità DERMATOLOGIA

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com