Nausea e giramenti di testa

Ho 19 anni e da un certo periodo sento una nausea persistente (che va e che viene, ma comunque presente). Questa sensazione sento che proviene nei pressi della bocca dello stomaco e di conseguenza ho anche dei giramenti di testa e a volte vertigini. Non molto tempo fa, diciamo due mesetti addietro, ho effettutato una TAC alla testa e non ho assolutamente nulla. Altri dolori altrove non ne ho. In questa settimana ho preso un colpo di freddo alla schiena e il dottore mi ha detto che la nausea è causata dalla contrazione muscolare, ma siccome ce l'ho da ancor prima, non credo sia quello. Dovrei anche fare una visita oculistica perchè credo di aver bisogno degli occhiali per probabile miopia, ma non saprei.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Forse con qualche dettglio in più potrebbe ripostre la sua richiesta in NEUROLOGIA, anche se per interpretare
correttamente un sintomatologia così vaga e aspecifica occorrerebbe una visita.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com