Ho misurato con l'apparecchietto a casa la pressione

Egregio dottore, in questi giorni mi sentivo un pò stanca, mal di testa specialmente dopo mangiato ed un peso allo stomaco tipo qiuando non si digerisce. Ho sensazioni di caldo alternate a pelle d'oca. Ho misurato con l'apparecchietto a casa la pressione : 110/62 pulsazioni 78 e dopo un ora 94/64 pulsazioni 85. Ho il colesterolo alto e prendo il medicamento per questo. Cosa posso fare per star meglio?
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

dovrebbe effettuare le analisi del sangue di routine (compresa sideremia e ferritina) e farsi controllare dal Suo medico curante.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro