Gli occhi aperti accompagnato

Salve io e da un po' che durante il giorno ho spesso sonno da non riuscire a tenere gli occhi aperti accompagnato da tachicardia non riesco a capire come mai dato che di notte riposo almeno dalle 7 alle 8 or a volte anche 9 ore e faccio pure fatica a svegliarmi cosa potrebbe essere? Sono preoccupata anche perche faccio abbastanza fatica a concentrarmi al lavoro. Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,
consuma regolarmente i pasti durante la giornata? Ha effettuato un controllo pressorio e, di recente, un esame del sangue, inclusi emocromo + sideremia + ferritinemia?
In attesa di un Suo eventuale riscontro, Le porgo cordiali saluti.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!