Problema di odore..

Me ne vergogno un po' ma ho un grave problema...riguarda il cattivo odore.
Premetto che mi lavo spesso, lavo i vestiti ecc, i miei familiari non sentono niente, io non sento niente in genere..solo gli altri sentono "qualcosa", che però non è odore di sudore (lo riconoscerei pure io), ma un odore strano che non si spiega..a volte forse "di fritto" (come mi dissero), oppure di muffa o cmq un odore di fresco (che a volte sento io dopo che magari ho sudato, anche se poco).
Quando torno a casa annuso la maglia e non sento niente, al massimo sento l'odore del deodorante oppure non sento niente se uso il bicarbonato di sodio.
Fatto sta che non riesco a stare con gli altri, visto che questo problema sembra che si diffonda per tutta la stanza, gli altri ovviamente non sopportano questa cosa (e hanno pure ragione, ma se mi lavo sempre ecc non so come succeda); ma comunque non è odore di sudore, è un odore strano, forse come "acido", ma non capisco se proviene da me o da qualche altra parte.

Comunque non so come risolvere..
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Proprio per non sottovalutare il suo problema io proverei a ripostarlo in specialità DERMATOLOGIA

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com