Malessere da più di un mese

Gentili medici
dopo una tonsillite mi porto dietro da circa un mese, uno scolo di muco biancastro che scende dal naso verso la gola, in più ho ancora un po' di faringite che non vuole andare via. dolori ai muscoli delle braccia e delle gambe e alla cervicale, a volte mi sento la testa come fosse vuota, la notte mi sveglio spesso durante il sonno. ho avuto episodi di tachicardia, anche prolungata e la necessità di evacuare d'improvviso, anche subito dopo i pasti.ho notato che le mie feci sono più chiare del solito e meno consistenti.ogni tanto avverto anche piccoli dolori all'addome.
mi preoccupo inutilmente oppure devo continuare con gli accertamenti?
grazie
[#1]
Dr. Elio Chello Dentista, Medico legale 153 3
Le consiglierei di effettuare un tampone faringeo per tranquillizzare le Sue preoccupazioni.

Cordiali Saluti

Dott. Elio Chello