Dolori basso ventre

Buongiorno,
da circa un mese accuso dolori nel basso ventre, è un dolore simile a quello mestruale. Lo sento maggiormente dopo aver mangiato. Cosa potrebbe essere? e quali esami posso fare per una diagnosi certa? grazie
[#1]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 234 20
Gentile Signora,
il sintomo riferito è purtroppo eccessivamente aspecifico per una valutazione a distanza nella impossibilità di acquisire altri elementi diagnostici.
Un'ecografia pelvica in prima istanza potrebbe essere indicata. Ma resta ineludibile un preventivo esame clinico (visita).

Lucio Piscitelli - Napoli - 338 6503365
https://www.medicitalia.it/luciopiscitelli/#sede_1