Occhi gonfi al risveglio

Buongiorno e... Buon Anno!!
E' un periodo che mi alzo con gli occhi gonfi che durano tutta la mattina.
Non ho problemi di insonnia... come mai???
[#1]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
Potrebbe trattarsi di un piccolo accumulo di liquidi interstiziali a livello locale nella regione periorbitaria, di fatto un sintomo senza particolare importanza.
Cordiali saluti

dott. Stefano Spina
www.stefanospina.com