Orecchio fischio

salve,sono dieci giorni che soffro di un fastidioso fischio nell'orecchio...e cominciato con un forte dolore all'orecchio di più anche tappato...mi sono recato al pronto soccorso dove hanno evidenziato tappo di cerume più infiammazione....cure con otostap,bentelan e oraxim...tornato all ospedale hanno tolto il tappo di cerume ma resta l'infezione....e mi hanno indicato il tobradex gocce tre volte al giorno...il fischio nell'orecchio però non è cessato....piu si alza la voce piu lo sento mentre nel silenzio non avverto niente....l'otorino dice che è un infezione ma io ho qualche dubbio..
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
Se ha qualche dubbio dovrebbe ripostare in specialità
OTORINOLRINGOIATRIA

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com