Dolori allo stomaco

Da un pò di giorni ho dei dolori allo stomaco,leggermente sopra alla zona del bacino,ho come delle forti piccate insieme a dei bruciori.Mi vengono ogni tanto e mi si gonfia anche la pancia.cosa può essere?una possibile cura?(se possibile anche non medicinale).
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Dalla sintomatologia descritta, dovrebbe trattarsi di una gastroesofagite. Per questo, sarebbe utile l'esofagogastroduodenoscopia. In attesa dell'esame, consulta il tuo Medico di Famiglia circa gli alimenti e lo stile di vita da seguire. Prima di iniziare una terapia, attenderei l'esito dell'esame. Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori