Un dolore fortissimo ma un dolore diciamo fastidioso

Buonasera carissimi dottori. Voglio esporre il mio problema. Circa 2-3 giorni fa incomincia ad avere un mal di testa normale, però in questi 2-3 giorni il dolore alla testa e continuo. Non è proprio un dolore fortissimo ma un dolore diciamo fastidioso. Questo piccolo dolore concentrato al centro della testa lo sento soprattutto quando squoto la testa. Ho provato a prendermi anche degli analgesici ma purtroppo non mi passa. Premetto che sono un tipo molto ansioso e che mi preoccupo per ogni minima cosa. Vorrei sapere a cosa potrebbe derivare questo dolore/fastidio che ho in testa. Sono un ragazzo di 18 anni.
[#1]
Medico di medicina generale, Medico di base, Pneumologo, Psicoterapeuta attivo dal 2010 al 2011
Medico di medicina generale, Medico di base, Pneumologo, Psicoterapeuta
Gent.mo Utente,

Si tratta di una sintomatologia talmente vaga che è impossibile da inquadrare senza un esame diretto. Potrebbe trattarsi di decine di problemi diversi.

Le suggerisco di discuterne con il Suo medico.

Saluti
[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2013
Ex utente
La ringrazio per la risposta cordialità.