Devo andare dal medico

Buon giorno, sono una persona ansiosa e nervosa, da un paio d'anni, ho avuto due o tre malori:sbalzi di pressione,ho spesso tacchicardia,sono un fumatore ed ho 45 anni.Da un mese circa accuso disturbi all'occhio destro:vibrazioni. da cosa può dipendere?mi devo preoccupare? devo andare dal medico?
[#1]
Medico del lavoro attivo dal 2012 al 2013
Medico del lavoro
La descrizione della sintomatologia è molto vaga e non consente di esprimere un giudizio on-line. Quando ci sono problemi di salute è opportuno recarsi dal proprio Medico di famiglia.